FERRARI 208 TURBO GTS
Motore: posteriore, trasversale, 8 cilindri a V di 90°, 1990 cc, alesaggio e corsa 66,8x71 mm, rapporto di compressione 7:1, potenza 220 CV a 7.000 giri, coppia 24,5 kgm a 4.800 giri, 2 valvole per cilindro, un albero a camme in testa per bancata, iniezione Bosch K-Jetronic, 1 turbocompressore IHI con intercooler Trasmissione: trazione posteriore, frizione monodisco a secco, cambio a 5 marce; pneumatici: ant. 205/55 VR 16, post. 225/55 VR 16 Corpo vettura: carrozzeria berlinetta coupé-targa, 2 porte, 2 posti, telaio tubolare in acciaio; sospensioni: ruote indipendenti, quadrilateri trasversali, molle elicoidali, ammortizzatori telescopici, barra stabilizzatrice Dimensioni (in mm) e peso: passo 2.340, carreggiate ant./post. 1.460/1.460, lunghezza 4.230, larghezza 1.720, altezza 1.120; peso a vuoto: 1.243 kg
MASERATI BITURBO SPYDER
Motore: anteriore longitudinale, 6 cilindri a V di 90°, 1996 cc, alesaggio e corsa 82x63,50 mm, rapporto di compressione 7,8:1, potenza 180 CV a 6.000 giri, coppia 26 kgm a 3.500 giri, 3 valvole per cilindro, un albero a camme in testa per bancata, iniezione elettronica, due turbocompressori IHI con intercooler Trasmissione: trazione posteriore, frizione monodisco a secco, cambio a 5 marce; pneumatici 195/60 HR 14 Corpo vettura: carrozzeria berlinetta spider, 2 porte, 2+2 posti, portante con telaietti ausiliari ant e post; sospensioni: anteriori indipendenti con schema McPherson, molle elicoidali, barra stabilizzatrice; posteriori a ruote indipendenti, bracci longitudinali, molle elicoidali Dimensioni (in mm) e peso: passo 2.400, carreggiate ant/post 1.420/1.431, lunghezza 4.039, larghezza 1.714, altezza 1.305; peso in ordine di marcia: 1.071 kg