01 March 2017

Configurare la nuova Nissan Micra? Si fa online

Un tempo c’erano soltanto le concessionarie per scoprire i nuovi modelli ed iniziare a configurarli. Ora il primo passo si fa online

Configurare la nuova nissan micra? si fa online

Per l'uscita del nuovo modello della Nissan Micra, disponibile a partire dalla seconda metà di Marzo, la casa giapponese ha puntato sulla promozione digitale a tutto tondo. Nissan ha infatti sviluppato un configuratore personalizzato (disponibile qui e accessibile da PC, tablet e smartphone) in grado di creare più di 5000 anticipazioni possibili e totalmente a scelta del cliente. Sarà possibile dunque creare il proprio veicolo in base alle proprie esigenze e gusti personali visualizzando un'anteprima 3D sullo schermo, la quale potrà essere ruotata in tempo reale per garantire all'utente un maggiore impatto visivo. Sarà inoltre possibile accedere all'anteprima degli interni creati con un semplice click, in questo modo sarà possibile visualizzare un'immagine dettagliata a 360° per poter immergersi nella propria creazione.

 

Per rimanere in tema tecnologia, presso le concessionarie Nissan sarà inoltre possibile immergersi nella realtà virtuale grazie ai dispositivi Oculus VR, tramite i quali il cliente potrà assaggiare in anteprima le sensazioni di guida e immergersi interattivamente all'interno della nuova Nissan Micra.

Per la nuova Micra sono disponibili ben 5 versioni: Visia, Visia +, Acenta, N-Connecta e Tekna. Tutte le versioni sono vendute con la possibilità di montare 3 diversi tipi motorizzazioni:

·         3 cilindri benzina 0.9 L turbo IG-T da 90CV

·         3 cilindri benzina 1.0 L aspirato da 73 CV

·         4 cilindri diesel 1.5 L dCi da 90CV

 

La nuova Micra è già ordinabile presso tutte le concessionarie Nissan con prezzi a partire da 12.600 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA