a cura di Redazione Automobilismo - 21 settembre 2019

Con una Formula 2 sfreccia in autostrada

E’ successo in Repubblica Ceca dove l’automobilista pazzerello ha creato non poco scalpore tra gli automobilisti presenti in quel momento in autostrada.

1/4

La notizia ha veramente dell’incredibile quasi da sembrare una fake news e, invece, è tutto vero. Su un autostrada è stata vista circolare liberamente una monoposto di GP2 al cui seguito vi era nientemeno che una Chevrolet Corvette ZR1. L’accaduto non è sicuramente passato inosservato ma ha anzi creato un bel polverone tra i numerosi automobilisti che in quel momento frequentavano la stessa strada. Uno di questi ha per l’appunto ripreso l’intera scena e subito dopo carico il video dell’impresa direttamente su Youtube. Filmato che è entrato in possesso delle Forze dell’Ordine locali che si sono subito messe sulle tracce del pazzerello automobilista e della sua macchina.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’autostrada in questione dovrebbe essere la D4 vicino a Příbram (in Boemia centrale). La vettura con livrea simil-Ferrari con tanto di sponsor Marlboro e numero 7 dovrebbe, invece, essere una Dallara GP2/08 spinta da un V8 Mecachrome da 4 litri. Proseguono quindi le ricerche della Polizia che oltre al video sta cercando altri possibili testimoni per risalire quanto prima al proprietario della vettura da Formula naturalmente non targata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime News