21 June 2016

Citroën C4 Cactus “Just Black”, vedo nero

La carrozzeria è Night Black, gli Airbump Black, come neri sono anche le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17” Cross Black...

Citroën c4 cactus “just black”, vedo nero

Immediatamente riconoscibile per i suoi Airbump, elementi di design e sicurezza, Citroën C4 Cactus ha portato alcune nuove idee nel panorama automobilistico.La  Citroën C4 Cactus si presenta oggi in stile “Just Black”,  distinguendosi per l’esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e proprie degli Airbump.

La carrozzeria è Night Black, gli Airbump Black, come neri sono anche le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17” Cross Black. L’allestimento comprende tutto di serie: tra l’altro climatizzatore automatico, navigatore, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, fendinebbia con funzione Cornering Light.

La gamma comprende i motori benzina tre cilindri PureTech: da 82 cavalli, a 18.800 euro, e Turbo da 110 cavalli con Stop&Start, eletto per la seconda volta motore dell’anno nella sua categoria, a 20.300 euro. Con motore Diesel è proposto il BlueHDi da 100 cavalli a 21.650 euro.

In allegato in alto le schede tecniche. 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA