12 November 2015

Citroën C3 Picasso, arriva una nuova gamma

Nasce una nuova gamma, con un inedito livello di accesso, Live Edition, completata dagli allestimenti Feel Edition e Exclusive. I prezzi di listino diminuiscono fino a 650€ euro...

Citroën c3 picasso, arriva una nuova gamma

Citroën rinnova la gamma C3 Picasso.  Arriva infatti un inedito livello di accesso, Live Edition, completata dagli allestimenti Feel Edition e Exclusive. Rispetto alla gamma precedente i prezzi di listino diminuiscono fino a 650€ euro per le versioni benzina e fino a 1.100 euro per le motorizzazioni diesel.

TRE VERSIONI
La versione Live Edition è caratterizzata da una dotazione di serie completa di climatizzatore manuale, radio CD MP3 e copricerchi da 15”. La Feel Edition include invece 'allestimento propone fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB, barre al tetto, copricerchi da 16”, volante in pelle. Il top di gamma di Citroën C3 Picasso è invece  l’allestimento Exclusive, che propone di serie cerchi in lega da 16”, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico e Pack Voyage. Per i professionisti è disponibile anche la versione Business Combi con omologazione autocarro (4 posti) derivata dall’allestimento Feel Edition. La gamma motori a disposizione di Citroën C3 Picasso è costituita dai benzina VTi 95 e PureTech 110 e dal diesel BlueHDi 100, unica motorizzazione per la versione Business Combi.

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA