Citroën C3 Elle: quando lo stile è di casa

Tinte sgargianti, dettagli inediti e un allestimento di alto livello per la C3 che strizza l'occhio al gentil sesso.
Grazie alla collaborazione con la nota rivista francese (Elle) il costruttore del doppio chevron ha dato vita a una serie speciale tutta dedicata al pubblico femminile. Ordinabile in Italia da febbraio, la Citroen C3 Elle è basata sull'allestimento top di gamma Shine ma sa distinguersi dalla massa grazie a numerosi dettagli di stile e colorazioni esclusivi che sapranno renderla quanto mai glamour.

Colorazioni sgargianti

Il mix di colori tra cui scegliere è quanto mai definito. Per gli esterni sarà disponibile l'accostamento tra il nuovo colore Soft Sand per il tetto e il Polar White per la carrozzeria oppure tra il Soft Sand e la tinta Onyx Black. Se non dovessero bastare la Citroen C3 Elle verrà proposta anche in altre quattro tinte per la carrozzeria (Night Black, Soft Sand, Platinium Grey e Artic Steel) e in una variante per il tetto (Onyx Black).

Dettagli esclusivi

A queste esclusive colorazioni la C3 glamour affianca anche alcuni dettagli di stile come gli inserti inediti in Cherry Pink nella cornice dei fendinebbia, le calotte degli specchietti in Onyx Black, il montante posteriore o i dettagli degli AirBump, i loghi di alluminio sulle fiancate, l'esclusivo sticker sul tetto e i cerchi da 17" Cross con finitura diamantata (quest'ultimi opzionali). Non potevano mancare poi le personalizzazioni degli interni che in un certo senso riprendono quelle già viste per gli esterni. La tinta Cherry Pink torna, infatti, anche nelle finiture della plancia, nelle cuciture dei sedili in tessuto con fascia centrale in Curitiba Grey e nella personalizzazione dei tappetini.

Equipaggiamento premium

Con personalizzazioni esclusive e allestimento top di gamma anche la dotazione di serie non poteva essere da meno. Il climatizzatore automatico, il cruise control con limitatore, il pacchetto Visibilità, gli specchietti ripiegabili elettricamente, l’avviso di superamento involontario della carreggiata, il riconoscimento dei cartelli stradali, i sensori di parcheggio posteriori, il touch screen da 7 pollici con Mirror Screen e l'Hill Assist ben si affiancano alla generosa proposta di motori - benzina PureTech 82 e 110 con cambio automatico EAT6 o gasolio BlueHDi 75 e 100 con cambio manuale - a formare un pacchetto quanto mai ricco di contenuti.
1/9

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA