Sarà in vendita a partire dall’ottobre
2006 la seconda generazione della super Suv (tanto per dimensioni, quanto
per lusso e prezzo) Escalade. La 4x4 Cadillac è spinta da un mastodontico
V8 6.2 da 409 cavalli e 57,6 kgm di coppia massima, abbinato a un cambio
automatico a sei marce.
Anche
se off-road, siamo pur sempre di fronte a una Cadillac, quindi dotazioni
di lusso e otto posto di serie. Con un bagagliaio di 479 litri. In otto.
Diventano 1.708 litri in cinque e oltre tre metri cubi di capacità con
i due soli passeggeri anteriori. E nell’allestimento Sport Luxury la
seconda
fili di sedili si ripiega elettricamente.
Oltre
ad avere la prima fila di sedili riscaldabili o ventilabili e la seconda
fila riscaldabile, così come il volante. Poi c’è
l’impianto DVD con schermo
a scomparsa da soffitto per i posti della fila centrale. Il clima automatico
tri-zona, invece, è di serie anche sull’allestimento meno ricco,
come
l’impianto stereo DVD Bose a 10 casse, i sedili elettrici e in pelle,
le sospensioni autolivellanti e l’assistenza al parcheggio.
I prezzi, in via di definizione non sono
ancora stati resi noti, ma per farsi un’idea basti pensare che la
“vecchia”
Escalade, tuttora in vendita, sempre spinta da un V8, ma 6.0 da 350 cavalli,
costa 68.000 euro.
Sarà in vendita a partire dall’ottobre
2006 la seconda generazione della super Suv (tanto per dimensioni, quanto
per lusso e prezzo) Escalade. La 4x4 Cadillac è spinta da un mastodontico
V8 6.2 da 409 cavalli e 57,6 kgm di coppia massima, abbinato a un cambio
automatico a sei marce.
Anche
se off-road, siamo pur sempre di fronte a una Cadillac, quindi dotazioni
di lusso e otto posto di serie. Con un bagagliaio di 479 litri. In otto.
Diventano 1.708 litri in cinque e oltre tre metri cubi di capacità con
i due soli passeggeri anteriori. E nell’allestimento Sport Luxury la
seconda
fili di sedili si ripiega elettricamente.
Oltre
ad avere la prima fila di sedili riscaldabili o ventilabili e la seconda
fila riscaldabile, così come il volante. Poi c’è
l’impianto DVD con schermo
a scomparsa da soffitto per i posti della fila centrale. Il clima automatico
tri-zona, invece, è di serie anche sull’allestimento meno ricco,
come
l’impianto stereo DVD Bose a 10 casse, i sedili elettrici e in pelle,
le sospensioni autolivellanti e l’assistenza al parcheggio.
I prezzi, in via di definizione non sono
ancora stati resi noti, ma per farsi un’idea basti pensare che la
“vecchia”
Escalade, tuttora in vendita, sempre spinta da un V8, ma 6.0 da 350 cavalli,
costa 68.000 euro.