Bugatti Vsion GT: una Chiron super vitaminizzata

La nuova versione speciale avrà prestazioni superi all'attuale Chiron, raggiungendo una potenza massima di 1.650 CV.
In occasione di una speciale serata a Beverly Hills Bugatti avrebbe presentato la nuova Chiron Sport a un pubblico esclusivo di papabili acquirenti. L'occasione ghiotta è stata però per il costruttore francese l'occasione ghiotta per svelare per la prima volta le forme di una nuova versione speciale in serie limitata della Chiron che prende ispirazione dalla Vision GT del 2015 e che dovrebbe essere presentato entro la fine dell'anno.
1/3

Numeri da capogiro

Nome in codice Bugatti Vision GT, l'esemplare one-off, presentato dal marchio franco-tedesco nel 2015, sarà spinto dallo stesso poderoso motore W16 da 8.0 litri quadriturbo della Chiron che per l'occasione riceverà nuovamente le amorevoli cure degli ingegneri e dei progettisti così da spingere la potenza massima dai già vertiginosi 1.500 CV fino ai 1.650 CV.

Solo per pochi

La prestigiosa sportiva avrà prestazioni leggermente superiori all'attuale Chiron, sarà anche questa prodotta in serie limitata e saprà far parlare di se fin da subito perché non si dovrà solamente aspettare fino a fine anno per vederla ma per averla si dovrà essere disposti a sborsare la "folle" cifra di circa 7 milioni di dollari. Queste almeno le indiscrezioni attuali.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA