05 May 2016

BMW, la nuova VISION NEXT 100 è esposta in Cina

La futuristica concept BMW è esposta alla mostra “Iconic Impulses. The BMW Group Future Experience” a Beijing, in Cina. In Italia....

Bmw, la nuova vision next 100 è esposta in cina

Il 2016 rappresenta un anno particolarmente significativo per BMW.  Il 7 marzo scorso sono stati avviati ufficialmente i festeggiamenti per il Centenario con un evento celebrativo che si è svolto a Monaco di Baviera. Altri appuntamenti internazionali coinvolgeranno, Stati Uniti e Gran Bretagna con l'anteprima di nuovi concept a due e quattro ruote che illustreranno la visione della mobilità del futuro secondo BMW.



Quest'anno, poi, è anche il cinquantesimo anniversario di BMW in Italia. Per omaggiare queste due storiche ricorrenze e per celebrare i prossimi 100 anni del Gruppo, BMW Italia presenterà dal 23 al 25 settembre un palinsesto di eventi che si svolgeranno all’autodromo nazionale di Monza e che coinvolgeranno i marchi  BMW, MINI, BMW Motorrad e i loro club e fans.

 

Proprio la concept BMW VISION NEXT 100, qui tutte le caratteristiche,  è in questi giorni esposta a Beijing. Fa parte della mostra dedicata dal titolo  “Iconic Impulses. The BMW Group Future Experience”  (6-15 maggio) al Ullens Center for Contemporary Art (UCCA), Chaoyang, Beijing, Cina. 

Questi i due appuntamenti con le concept successive: 

- Londra (16-26 giugno) – World premiere MINI e Rolls-Royce vision vehicles
- Los Angeles (11-16 Ottobre) – World premiere  BMW Motorrad vision vehicle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA