BMW Serie 3 Touring: tutte le info sulla MY2019

Svelate le prime foto della nuova Station Wagon bavarese che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del’anno.
1/9
Giusto ieri ci sono giunte in redazione alcune foto che ritraggono la futura BMW Serie 3 Touring intenta a macinare chilometri nei pressi di Monaco di Baviera. La nuova generazione della Station Wagon bavarese, che dovrebbe arrivare qualche mese più tardi rispetto alla variante Berlina, è la prima volta che viene pizzicata per strada e naturalmente non era prima delle ormai consuete camuffa ture che ne impediscono la piena comprensione della futura linea.

Mamma Serie 5

La nuova generazione G21, diretta discendente della nuova Berlina G20, non si discosta poi molto dalla silhouette della Berlina già vista in alcuni precedenti scatti. All’anteriore, infatti, sfodera una calandra e un paraurti molto simile a quello della nuova Serie 5 anche se con linee più semplici e discrete. Al posteriore, invece, traspaiono proiettori dal design inedito con effetto tridimensionale. Immancabile naturalmente il tipico profilo da Touring BMW che da sempre contraddistingue questo genere di vettura.

Sia benzina che diesel

Nulla ci è dato sapere per ora degli interni mentre, per quanto concerne i cuori pulsanti sotto il cofano, le notizie giunteci fin’ora parlano di motorizzazioni tanto benzina quanto diesel, tutte con leggeri affinamenti dal punto di vista delle emissioni e delle potenze erogate. Non ci resta che aspettare per conoscere qualche dettaglio in più di questa diretta concorrente delle nuove Audi A4 Avant e Mercedes Classe C 2018.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA