Bmw Serie 3, festeggia con tre nuovi allestimenti

La berlina e wagon tedesca celebra i 40 anni di carriera con tre inedite versioni votate allo sport o all’eleganza. A finiture estetiche dedicate si accompagnano interni esclusivi.

Edition con tutti i motori

Compie 40 anni la Bmw Serie 3. La vettura della Casa di Monaco più venduta di sempre, l’auto che maggiormente rappresenta il brand dell’Elica, celebra il prestigioso anniversario grazie a tre nuovi allestimenti estesi anche alla variante Touring (wagon) e disponibili in abbinamento a tutte le motorizzazioni in gamma.

Cerchi da 18” per le Edition Sport

Bmw Serie 3 Edition M Sport Shadow
Le configurazioni Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport Shadow ed Edition Luxury Line Purity si aggiungono agli allestimenti tradizionali – o meglio alle “line” classiche – spaziando dal piccolo 3 cilindri 1.5 turbodiesel da 116 Cv al possente 6 cilindri 3.0 turbo benzina da 326 Cv. Le varianti Edition Sport Line Shadow ed Edition M Sport Shadow, nello specifico, puntano su di un aspetto aggressivo, complici le finiture nere per i gruppi ottici, la cornice della calandra, lo scarico e i cerchi in lega da 18 pollici. M Sport che, oltretutto, si avvale di sospensioni sportive, paraurti specifici e ruote alleggerite.

Interni in pelle e tessuto

In abitacolo, la Serie 3 Edition Sport Line Shadow può contare su sedili maggiormente profilati in pelle e tessuto oltre che sulle finiture in alluminio lungo la plancia, mentre la variante M Sport porta in dote rivestimenti interamente in pelle, cuciture blu a contrasto e dettagli sì in alluminio, ma bruniti. Non manca il volante sportivo. Quanto alla versione Edition Luxury Line Purity, l’eleganza è il punto focale dell’allestimento. Ai cerchi in lega da 17 pollici dal design dedicato si affiancano le sedute in pelle e gli inserti in radica per la plancia.
1/17 Bmw Serie 3 Edition Luxury Line Purity

Fari a LED per tutte

In contemporanea con la presentazione delle versioni Edition, tutte le Bmw Serie 3 si avvalgono dei fari anteriori e dei fendinebbia a LED. Debutta l’inedita colorazione Sunset Orange, ispirata alle vetture del 1977.
Bmw Serie 3 Edition Sport Line Shadow

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA