Statistiche web
01 October 2023

BMW e Chiara Ferragni in TV per un nuovo spot

Da oggi fino al 14 ottobre, BMW e Chiara Ferragni saranno protagonisti di un spot per promuovere la mobilità elettrica

In Italia le vendite delle auto elettriche restano sotto le aspettative, motivo per cui BMW ha deciso di sfatare i pregiudizi sulla mobilità elettrica attraverso uno spot realizzato in collaborazione con Pubblitalia. Lo spot, nelle versioni 60 e 30 secondi, sarà trasmesso a partire da domenica 1 ottobre sulle reti Mediaset, con kick-off su Canale 5 alle 20.35 circa, la campagna resterà on air fino al 14 ottobre sulle reti generaliste e tematiche Mediaset e sulle property digitali Mediamond, Mediaset Infinity e Tgcom24.

LO spot ruota attorno ad un viaggio ideale e reale: quello professionale di Chiara Ferragni, ma anche quello della BMW iX1, in cui vengono contrapposti alcuni momenti chiave, in un dialogo immaginario tra la protagonista e la vettura. Si conclude con un significativo “shhhhhh” di Chiara Ferragni che invita ad apprezzare il silenzio dell’auto elettrica, la BMW iX1, con la quale è possibile entrare in un nuovo mondo: quello della mobilità sostenibile.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA