Automobilismo di settembre 2019 è in edicola ricco di succose novità

E' in edicola Automobilismo di settembre rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti, con una sezione dedicata alle prove ancor più ricca e articolata. Tutto sulla nuova Peugeot 508 SW, il primo contatto delle nuove Bmw Serie 3 Touring, Bmw 330e, Mini Clubman e Subaru Levorg, le prove complete di Bmw Z4 M40i, Jeep Wrangler Sahara, Volvo S60 T5 e Volkswagen T-Cross e ancora numerosi primi contatti e la consueta retrospettiva del mese.

1/13

Automobilismo di settembre è in edicola. In copertina la prova completa della nuova Peugeot 508 SW: una station wagon molto sportiva nel design e generosa di spazio. Notevole il confort, ricca la dotazione di accessori hi-tech. Su strada la 508 SW, provata da Automobilismo con il 1.6 turbo a benzina da 225 Cv regala prestazioni molto interessanti, accompagnate da consumi che si sono rivelati contenuti in ogni condizione di utilizzo.

Da non perdere, nella sezione dedicata alle prove, i test completi di Bmw Z4 M40i, roadster con 340 Cv sotto il cofano, Jeep Wrangler Sahara, la 4x4 più iconica del marchio americano, Volvo S60 T5, nuova elegante berlina della Casa svedese e Volkswagen T-Cross, la crossover compatta realizzata sulla base della Polo.

1/4

Su Automobilismo di settembre potete trovare anche le nostre prime impressioni di Bmw Serie 3 Touring, nuova generazione di una station wagon che ha le sue armi migliori nel piacere di guida e nel comportamento dinamico, e ancora di Bmw 330e, versione ibrida plug-in della berlina bavarese, Mini Clubman, ora disponibile anche nella variante John Cooper Works da ben 306 Cv di potenza massima e Subaru Levorg, station wagon sportiva a trazione integrale rivista nel design e arricchita nei contenuti.

1/4

Da non perdere, su Automobilismo di settembre, la ricca sezione dedicata alle ultime novità del mercato, dall’Audi Q3 Sportback alla Skoda Superb e la consueta retrospettiva, che su questo numero è dedicata alla leggendaria Jeep Willys, la fuoristrada americana nata per usi militari che ha fatto, a modo suo, la storia dell’automobile.

1/3

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA