Automobilismo di Ottobre 2020 è in edicola ricco di imperdibili novità

Imperdibile la nostra prova della nuova Seat Leon e i test completi di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, Audi A3 Sportback 35 TDI, Kia e-Niro e Subaru Impreza 2.0 eBoxer. Non mancano le novità di prodotto come Maserati MC20, Peugeot 3008 e 5008, Fiat 500 elettrica e Audi S3, SQ7 e SQ8. Chiudono il cerchio le nostre prime impressioni di Ferrari Roma, Mini Countryman, Seat Ateca e Tarraco restyling, l’approfondimento tecnico sul telaio “elettrificato” di Audi e la consueta retrospettiva del mese dedicata all’Alfa Romeo 75 V6 3.0.

1/3

E’ in edicola Automobilismo di Ottobre. In copertina la nuova Seat Leon, quarta generazione della berlina di successo spagnola che si presenta con un design ancor più dinamico e per la prima volta è disponibile con sistema mild-hybrid abbinato al motore turbo a benzina 1.5 da 150 Cv: un accoppiamento particolarmente riuscito che convince sia per i consumi contenuti in tutte le condizioni d’uso sia per prestazioni e piacere di guida. Su strada la nuova Leon eTSI 150 Cv mild-hybrid con cambio a doppia frizione a 7 rapporti DSG di serie fa valere ottime doti di agilità anche sui tracciati misti.

In evidenza, nella consueta e ricca sezione dedicata alle prove, i test completi di Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, una Sport utility sportiva ad alte prestazioni che per reattività e comportamento dinamico rappresenta un’interessante alternativa alla berlina Giulia Quadrifoglio, Audi A3 Sportback 35 TDI con motore td da 150 Cv di potenza massima, tanto brillante quanto parsimoniosa nei consumi, Kia e-Niro, crossover elettrica di ultima generazione che vanta un’autonomia reale di 400 km e Subaru Impreza 2.0 eBoxer, una compatta berlina mild-hybrid a trazione integrale che ha le sue armi migliori nella fluidità di guida e nel confort.

Su Automobilismo di Ottobre è d’obbligo segnalare le impressioni di guida dedicate a novità importanti come Ferrari Roma, Mini Countryman, Seat Ateca e Tarraco restyling, mentre nella sezione dedicata all’attualità da non perdere gli approfondimenti dedicati alle nuove Maserati MC20, la super sportiva del rilancio per la Casa del Tridente, Peugeot 3008 e 5008, Fiat 500 elettrica e Audi S3, SQ7 e SQ8. Nella tecnica, in primo piano il telaio “elettrificato” di Audi, mentre la consueta retrospettiva del mese è dedicata all’Alfa Romeo 75 V6 3.0, l’ultima Alfa Romeo con quelle caratteristiche di brillantezza e guidabilità associate ai motori del Biscione, di cui il “Busso” è probabilmente la massima espressione.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA