Automobilismo di ottobre 2019 è in edicola ricco di imperdibili novità

E' in edicola Automobilismo di ottobre rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti. Tutto sulla nuova Bmw 120d xDrive, il primo contatto delle nuove Audi Q3 Sportback, Skoda Kamiq, Kia xCeed, Audi Q5 TFSIe e Fiat 500X Sport, le prove complete di VW Touareg, Renault Megane RS Trophy, Mercedes B180 e ancora numerosi primi contatti e la consueta retrospettiva del mese. Immancabili, infine, la prova speciale della Kia Sportage mild-hybrid e l'esclusivo primo contatto della Ferrari F8 Tributo.

Automobilismo di ottobre è in edicola. In copertina la prova completa della nuova Bmw Serie 1: giunta alla terza generazione, la berlina media ha cambiato pelle, ha la trazione anteriore e non più posteriore, motore trasversale anziché longitudinale ma il piacere di guida è sempre quello tipico di una Bmw doc. Da non perdere, sempre ricca la sezione dedicata alle prove, il test completo di nuova Kia Sportage 1.6 CRDi con motore turbodiesel accoppiato alla tecnologia Mild-Hybrid, che abbassa sia le emissioni sia le consumi e consente l’omologazione ibrida.

Su Automobilismo di ottobre la prova di Sportage Mild-Hybrid è arricchita da un approfondimento della serie storica della Suv Kia che vede protagonista una Sportage di precedente generazione messa a disposizione da Kia Sportage Club Italia. In evidenza anche le prove della Suv di prestigio Volkswagen Touareg V6 TDI, della hothatch Renault Megane RS Trophy e della multispazio chic Mercedes B 180.

Su Automobilismo di ottobre trovate anche un ampio reportage sul Salone dell’Auto di Francoforte e le nostre prime impressioni di Ferrari F8 Tributo, l’erede della 488 GTB, Audi Q3 Sportback, una Suv sportiva anche nel design e nuove Audi Q5 55 TFSI e Fiat 500X Sport, Opel Astra, Kia XCeed, Mazda CX-30 e Skoda Kamiq. Da non perdere, su Automobilismo di ottobre, anche la nostra consueta retrospettiva, che su questo numero è dedicata alla leggendaria sportiva Renault 5 Alpine.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA