Automobilismo di novembre 2019 è in edicola ricco di gustose novità

E' in edicola Automobilismo di novembre rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti. Imperdibili il confronto tra Audi A4 Avant e Bmw Serie 3 Touring e i test completi di Bmw X3 M Competition, DS 7 Crossback, Kia XCeed e Skoda Scala. Non mancheranno le novità del Salone di Tokyo, il primo contatto delle nuove Volkswagen Golf, Peugeot 208, Nissan Juke, Audi Q3 Sportback, Renault Clio, Hyundai Kona Hybrid e Mazda 3 Skyactiv-X e la consueta retrospettiva del mese.

1/3

Automobilismo di novembre è in edicola. In copertina il confronto esclusivo tra due station wagon premium di grande successo e rinnovate di recente: Audi A4 Avant e Bmw Serie 3 Touring, provate e rilevate da Automobilismo nelle versioni equipaggiate con motore turbodiesel da 190 Cv, trazione integrale e cambio automatico. Una vera e propria sfida tra regine a colpi di piacere di guida, prestazioni, qualità costruttiva, ricchezza di accessori hi-tech e fruibilità degli interni.

Da non perdere, nella ricca sezione dedicata alle prove, i test di Bmw X3 M Competition, nuova Suv super sportiva della Casa di Monaco, DS 7 Crossback, l’ammiraglia delle Sport utility del marchio di prestigio del Gruppo PSA (Peugeot-Citroën), Kia XCeed, Suv compatta che rafforza la presenza della Casa coreana nel segmento di mercato più in crescita in Italia e Skoda Scala, la nuova media che per abitabilità, design e tecnologia segna un punto di svolta per la marca ceca.

In evidenza, nella sezione dedicata all’attualità, sia il report dedicato alle anteprime e alle tante concept car hi-tech protagoniste del Salone dell’auto di Tokyo sia la presentazione della nuova Volkswagen Golf, giunta alla ottava generazione. Da non perdere le nostre prime impressioni di Peugeot 208, Nissan Juke, Audi Q3 Sportback, Renault Clio, Hyundai Kona Hybrid e Mazda 3 Skyactiv-X. Immancabile anche la consueta retrospettiva del mese, che su Automobilismo di Novembre è dedicata ai 70 anni di un leggendario marchio italiano: Abarth.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA