Automobilismo di marzo è in edicola ricco di succose novità

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Non perdetevi all'interno il primo report su Ginevra, le primissime impressioni su sabbia della nuova Seat Tarraco, la prova completa della Maserati Ghibli, il report sul noleggio a lungo termine e le prove di BMW X5, Skoda Kodiaq RS, Porsche Macan, Porsche 911 Carrera 4S, Audi A7 Sportback e Jeep Wrangler Rubicon.
1/9
Prove, anticipazioni, test, retrospettive e tanto altro ancora… Automobilismo di marzo è in edicola e come sempre si propone ai lettori con una gustosa serie di argomenti che non mancheranno di solleticare la loro fantasia. Ad iniziare dal primo report su Ginevra con molte delle novità che affollano gli stand della rassegna elvetica.
Ma Automobilismo significa anche prove rilevate con l’ausilio dei nostri strumenti elettronici e del nostro banco a rulli. Ebbene il menu di questo mese propone la nuova Seat Tarraco, Suv di ragguardevoli dimensioni che combina economia di esercizio e confort di marcia, la lussuosa Bmw X5 che torna in una veste inedita più agguerrita che mai, e ancora l’intramontabile Jeep Wrangler Rubicon che si aggiorna nei contenuti senza rinunciare alla sua indole da off-road vecchia maniera.
Non perdete anche la celebrazione dei primi 70 anni di vita dell’Abarth attraverso bellissime immagini d’epoca mescolate con i gioiellini dell’attuale produzione e il revival di una autentica primadonna degli anni ’70: la Lancia Beta Montecarlo.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA