Automobilismo di Marzo 2020 è in edicola ricco di imperdibili novità

E' in edicola Automobilismo di Marzo 2020 rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti. Imperdibile la nostra completa prova della nuova Opel Corsa e i test completi di Audi S6 Avant, Bmw 330e, Lexus RX450h e Subaru Forester e-Boxer. Non mancano il primo contatto delle nuove Peugeot 3008 Hybrid4, Fiat 500 e Panda mild-hybrid, Honda e, Opel Grandland X Hybrid4, Bmw Serie 2 Gran Coupé, Smart EQ Fortwo, Subaru XV e-Boxer, Peugeot 508 BlueHDi 160, Renault Captur. Chiudono il cerchio la sezione dedicata all’attualità con il reportage sulle novità più importanti svelate in occasione del Salone di Ginevra, annullato all’ultimo momento per l’emergenza coronavirus, e la consueta retrospettiva del mese dedicata alla Toyota 2000 GT del 1967.

1/3

E’ in edicola Automobilismo di Marzo. In copertina la nuova Opel Corsa, una compatta riuscita sotto ogni profilo: design, piacevolmente sportivo, consumi, molto contenuti soprattutto se si sceglie il motore turbodiesel 1.5 della versione provata, piacere di guida anche sui tracciati misti e qualità degli interni.

Da non perdere, nella ricca sezione dedicata alle prove, i test completi di Audi S6 Avant, una station wagon lussuosa e brillante spinta da un vigoroso turbodiesel V6 3.0 da 349 Cv omologato ibrido grazie sistema mild-hybrid in dotazione, Bmw 330e, nuova variante ibrida plug-in della berlina di Monaco che per dinamismo e precisione di guida appaga come ben poche concorrenti, Lexus RX450h, una Sport utility ecologica e ricca come un’ammiraglia, Subaru Forester e-Boxer, una Suv vera grazie al conosciuto sistema di trazione integrale della Casa giapponese e oggi disponibile in un’unica versione ibrida con sistema mild-hybrid.

In evidenza, nella sezione dedicata all’attualità, il reportage sulle novità più importanti svelate in occasione del Salone di Ginevra annullato all’ultimo momento per l’emergenza coronavirus e tra le quali spicca la nuova 500 elettrica presentata da Fiat a Milano: un’idea coraggiosa e controcorrente, se si considera che le altre Case, a Salone cancellato, hanno proposto le proprie novità solo sul web.

Su Automobilismo di Marzo trovate anche le nostre prime impressioni di guida di Peugeot 3008 Hybrid4, Fiat 500 e Panda mild-hybrid, Honda e, Opel Grandland X Hybrid4, Bmw Serie 2 Gran Coupé, Smart EQ Fortwo, Subaru XV e-Boxer, Peugeot 508 BlueHDi 160, Renault Captur.

Da non perdere la consueta retrospettiva del mese, dedicata a Toyota 2000 GT, una filante coupé 2 posti lanciata nel 1967 e oggi considerata una delle più rare e incredibili vetture giapponesi della storia.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA