Automobilismo di maggio è in edicola ricco di novità

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Non perdetevi all'interno l'interessantissimo confronto tra la BMW 420d GranCoupé e la Kia Stinger.
La Stinger, la potente ammiraglia di casa Kia, affila le armi e sfida a singolar tenzone una delle regine del settore: la Bmw 420d GranCoupé. Un confronto tiratissimo che domina la scena del numero di maggio di Automobilismo. Due turbodiesel con potenze nell’ordine dei 200 Cv che danno vita a un duello tutt’altro che scontato, dal momento che entrambe dimostrano di possedere ottime carte da giocare.
1/9
Ma su Automobilismo troverete tanto altro ancora, ad iniziare dalla cover story dedicata a una delle novità di queste settimane, la Citroen C4 Cactus che si ripresenta ai nastri di partenza in una veste totalmente rinnovata. La Lancia Ypsilon è invece la protagonista della Guida all’Acquisto di questo mese: una city car intramontabile che ancora oggi, a distanza di anni dalla presentazione, è una delle protagoniste del mercato italiano.
Nell’attualità spazio invece alle news più interessanti con in evidenza la nostra inchiesta sul prezzo vero di tre Suv compatte a larga diffusione. Abbiamo visitato diversi concessionari di Milano e di Roma chiedendo i preventivi delle tre protagoniste. Scoprendo che…. Buona lettura: Automobilismo di maggio è in edicola.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA