Automobilismo di Luglio 2020 è in edicola ricco di imperdibili novità

E’ in edicola Automobilismo di Luglio. Imperdibile la nostra prova della Mercedes GLB e i test completi di Audi Q8 RS, Bmw X6 M50d e Alfa Romeo 2.2 Turbo Diesel 160 Cv. Non mancano le novità di prodotto come Maserati Ghibli Hybrid, Citroën C4, Bmw iX3 e Nissan Ariya e poi Audi Q5, Ford Bronco, la concept Audi Q4 Sportback e-tron e Ineos Grenadier. Chiudono il cerchio le nostre prime impressioni di Ferrari SF90 Stradale, Audi A3 Sportback, Opel Corsa-e, Mercedes-Benz A 250 e EQ-POWER, Lancia Ypsilon Hybrid e Honda Jazz Hev, l’approfondimento tecnico sulla tecnologia dei turbo elettrici e la consueta retrospettiva del mese sulle Peugeot 405 MI-16/T 16.

1/3

In copertina la Mercedes-Benz GLB, una Suv di nuova generazione che si colloca a metà strada fra GLA e GLB. Molto comoda e accogliente, la GLB si presenta con un aspetto elegante ma convince anche per il comportamento dinamico. Spinta dal td 2.0 da 150 cv, la GLB 200d provata da Automobilismo soddisfa anche per i consumi bassi, promossi a pieni voti i contenuti tecnologici, a cominciare dal sistema di intrattenimento multimediale MBUX con due ampi schermi da 10,25 pollici corredati di comandi al volante, touch e soprattutto vocali.

Da non perdere, nella consueta e ricca sezione dedicata alle prove, i test completi di Audi Q8 RS, una super sportiva travestita da Suv, che scatta come un dragster ma capace di togliersi belle soddisfazioni anche in curva, Bmw X6 M50d, una Sport utility che grazie al rinnovato 6 cilindri in linea turbodiesel con 4 turbo, regala prestazioni da sportiva vera e Alfa Romeo 2.2 Turbo Diesel 160 Cv, una berlina che fa di coinvolgimento e piacere di guida le sue armi vincenti.

In evidenza, nell’ampia sezione dedicata all’attualità, la presentazione di importanti novità come Maserati Ghibli Hybrid, Citroën C4 e ancora le elettriche di più recente generazione come Bmw iX3 e Nissan Ariya e poi Audi Q5, Ford Bronco, la concept Audi Q4 Sportback e-tron che anticipa l’omonimo nuovo modello atteso per il 2021 e Ineos Grenadier, un fuoristrada duro e puro prodotto dal colosso mondiale della chimica Ineos e ispirato alla Land Rover Defender del passato.

Su Automobilismo di Luglio trovate anche le nostre prime impressioni di Ferrari SF90 Stradale, una supercar ibrida plug-in da 1.000 Cv, Audi A3 Sportback, Opel Corsa-e, Mercedes-Benz A 250 e EQ-POWER, Lancia Ypsilon Hybrid e Honda Jazz Hev. Da non perdere l’approfondimento tecnico sulla tecnologia dei turbo elettrici e la consueta retrospettiva del mese, dedicata alle berline sportive Peugeot 405 MI-16/T 16.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA