Automobilismo di luglio 2019 è in edicola ricco di interessanti novità

E' in edicola Automobilismo di luglio rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti, con una sezione dedicata alle prove ancor più ricca e articolata. Tutto sulla nuova Porsche 911 Carrera S, il primo contatto della nuova Toyota Supra, le prove complete di Audi SQ2, Bmw 330i, Mercedes E 300 de e Mazda3 2.0 e ancora il nostro report sul DTM da Misano e la consueta retrospettiva del mese.

1/7

In primo piano il test completo della Porsche 911 Carrera S, nuova generazione di una delle sportive più iconiche della storia dell'automobile. Da non perdere le prove di Audi SQ2, una Suv compatta da 300 Cv, Bmw 330i, una berlina che grazie al motore 2.0 da 258 Cv sa essere sempre brillante, Mercedes E 300 de, un'ibrida plug-in di prestigio con motore turbodiesel associato a un propulsore elettrico e Mazda3 2.0 con tecnologia mild-hybrid, una rarità nella sua classe di appartenenza.

Su Automobilismo di luglio troverete le nostre prime impressioni di novità come Toyota Supra, Renault Clio e Twingo, Mercedes GLC e Classe V, gamma Jeep Trailhawk e Mahindra Goa Plus. In evidenza anche il nostro report sul DTM da Misano, unica tappa italiana del campionato con un ospite molto speciale: Andrea Dovizioso, pilota Ducati in MotoGp, al volante dell’Audi RS5 DTM. La nostra consueta retrospettiva del mese è dedicata alla Porsche 911 996, la prima 911 raffreddata a liquido.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA