AUTOMOBILISMO DI GIUGNO E' IN EDICOLA

Automobilismo di Giugno è in edicola. In copertina la nuova Audi Q4 e-tron: è la prima Sport utility elettrica di dimensioni compatte, ma generosa di spazio, della Casa tedesca e sarà disponibile anche nella più sportiva versione Sportback. Ben accessoriata e ricca di dotazioni hi-tech...

Automobilismo di Giugno è in edicola. In copertina la nuova Audi Q4 e-tron: è la prima Sport utility elettrica di dimensioni compatte, ma generosa di spazio, della Casa tedesca e sarà disponibile anche nella più sportiva versione Sportback. Ben accessoriata e ricca di dotazioni hi-tech, è già in vendita in Italia e disponibile anche formule di noleggio comprensive di accesso gratuito per 12 mesi al servizio Audi e-tron Charging Service operativo in 26 Paesi, per agevolare la mobilità elettrica e renderla accessibile a un pubblico più ampio di clienti.

Nella sezione dedicata alla Attualità da non perdere l’intervista con Eugenio Franzetti, numero uno di DS Automobiles Italia, che presenta il nuovo modello del marchio francese: DS 4, una crossover media ricercata nel design e nello stile dei lussuosi interni. La gamma DS 4 propone sia motori a benzina e turbodiesel sia il powertrain ibrido plug-in. Sempre nell’Attualità, trovate le prime informazioni ufficiali della nuova Ferrari 296 GTB, una supersportiva ibrida plug-in spinta da un V6 accoppiato a un motore elettrico per una potenza massima complessiva di 830 Cv e 2,9” nello 0-100, della versione Station Wagon di Peugeot 308 e uno speciale dedicato alle ultime novità nel settore dei pick-up.

Da non perdere, nella consueta sezione dedicata alle prove, i test di Mercedes EQA, una compatta elettrica premium realizzata sulla base di GLA, la Mercedes più venduta sul mercato e poi ancora di due Sport utility di grande successo come Peugeot 3008 Hybrid e Audi Q2 e della nuova generazione di Subaru Outback, una station wagon riconoscibile per il design ispirato alle Suv e che ha nella fruibilità d’uso garantita dalla trazione integrale e nella ricca dotazione di sicurezza le sue armi migliori.

Nella sezione dedicata ai primi contatti trovate invece i nostri primi test delle ultime novità di prodotto, dalla Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano a Nissan Qashqai, dalla Jeep Wrangler 4xe a Audi Q5 Sportback, dall’ammiraglia DS 9 a Mercedes Classe C e all’elettrica Volvo X40 Recharge P8 AWD. Nelle Anteprime, tra gli approfondimenti del mese segnaliamo le anticipazioni su Maserati GranTurismo e Opel Astra e le prime informazioni ufficiali delle nuove Lexus NX e Bmw Serie 4 Gran Coupé.

Nello Sport, ampio spazio alla nuova sfida Audi, che nel 2022 parteciperà per la prima volta nella sua storia alla Parigi-Dakar, mentre nella Tecnica il consueto approfondimento del mese è dedicato al cambio manuale: avrà ancora un futuro? Scopritelo su Automobilismo di Giugno.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA