Automobilismo di giugno 2019 è in edicola ricco di succulente novità

Tutto sulla nuova Bmw Z4 Roadster, il primo contatto della nuova Suv elettrica EQC di Mercedes-Benz, le prove complete di Skoda Octavia Wagon, Volvo V60 Cross Country, Lexus UX e Alfa Romeo Giulia Veloce e ancora i nuovi scenari di mobilità presentati al Salone di Barcellona dai Ceo di Seat, Lamborghini e Porsche.

1/9 Alfa Romeo Giulia Veloce

Su Automobilismo di giugno troverai tutto quello che ti serve per una corretta informazione sul mondo dell’auto. In primo piano la prova completa della nuova Bmw Z4 Roadster, nientemeno che l’erede di quella Z3 che nel lontano 1995 ha fatto rinascere il culto delle scoperte semplici, leggere, molto agili e reattive. Ma su Automobilismo di giugno si trova anche il nostro primo contatto di una nuova elettrica molto attesa: la Suv EQC di Mercedes-Benz. Imperdibili poi le prove complete di Skoda Octavia Wagon, Volvo V60 Cross Country, Lexus UX e Alfa Romeo Giulia Veloce.

BMW Z4 Roadster

Da non perdere l’approfondimento dedicato ai nuovi scenari di mobilità che i numeri uno di Seat, Lamborghini e Porsche hanno presentato in occasione del Salone di Barcellona e tutti i dettagli della concept Citroen 19_19, vero e proprio manifesto tecnologico del futuro secondo la Casa francese. La guida all’acquisto di Automobilismo di giugno è dedicata alle auto oggi più amate dagli italiani: le Suv, di taglia compatta, media e extralarge, a confronto sui difficili sterrati della Val d’Aosta.

Salone di Barcellona

La nostra consueta retrospettiva del mese è dedicata a una sportiva iconica degli anni ’80 come la Mercedes-Benz 190E 2.3-16, spinta da un motore preparato da Cosworth: una vera e propria anticipatrice delle berline ad alte prestazioni di oggi. Non perdetevi, infine, l'inchiesta dal titotolo: "La truffa al diesel".

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA