Automobilismo di Gennaio-Febbraio 2021 è in edicola ricco di succulente novità

In copertina la prima importante novità dell’anno di Mercedes, la EQA. Un’altra novità importante è DS 4. Imperdibili le prove complete di Land Rover Defender, Volkswagen Golf, Mazda MX-30 e Peugeot 308 SW. Non mancano le nostre prime impressioni di Citroën C4, Fiat 500 elettrica, Opel Crossland, Seat Leon e-Hybrid, Audi Q2, Hyundai Tucson, Renault Megane Sporter Plug-in Hybrid E-TECH, Mazda CX-3 2021. Chiudono il cerchio l’approfondimento tecnico sull’evoluzione tecnologica di Audi nel settore dei fari e la consueta retrospettiva del mese dedicata alla Mercedes 450 SEL 6.9.

E’ in edicola Automobilismo di Gennaio-Febbraio. In copertina la prima importante novità dell’anno di Mercedes: la EQA. E’ la nuova elettrica realizzata sulla base di GLA, la Mercedes più venduta e grazie anche agli incentivi è disponibile sul mercato italiano a prezzi accessibili. Compatta, accogliente e ben accessoriata fin dal livello di allestimento di ingresso, EQA è una Suv compatta, lunga meno di quattro metri e mezzo, che garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri. Quanto alle prestazioni, il motore elettrico da 190 Cv assicura un’accelerazione da 0 a 100 in 8,9 secondi.

Un’altra novità importante è DS 4, la Suv sportiva premium che sfida le concorrenti tedesche di maggior successo. Da non perdere, nella sezione dedicata alle prove, il test completo di Land Rover Defender, la nuova generazione del 4x4 iconico del marchio britannico che si conferma, nel suo settore, un modello di riferimento per le sue doti di guida in fuoristrada ma a differenza del passato oggi è più confortevole, accogliente e molto fruibile anche nell’uso quotidiano su asfalto.

Sempre nella sezione prove trovate i test di Volkswagen Golf, l’ottava generazione dell’auto più venduta in Europa che grazie alla tecnologia mild-hybrid brilla anche per emissioni e consumi contenuti, Mazda MX-30, la prima elettrica della Casa giapponese tanto curata nel design da crossover compatto quanto ricca di soluzioni originali per finiture e organizzazione dello spazio interno e Peugeot 308 SW, che grazie al restyling e a un motore turbodiesel tanto performante quando parsimonioso si rivela una station wagon nata per viaggiare.

Nella sezione dedicata alle Impressioni di guida potete trovare le nostre prime prese di contatto delle nuove Citroën C4, Fiat 500 elettrica, Opel Crossland, Seat Leon e-Hybrid, Audi Q2, Hyundai Tucson, Renault Megane Sporter Plug-in Hybrid E-TECH, Mazda CX-3 2021.

In evidenza, nella Tecnica, l’approfondimento dedicato all’evoluzione tecnologica, anche sul fronte della sicurezza, di Audi nel settore dei fari, mentre la consueta retrospettiva del mese è dedicata alla Mercedes 450 SEL 6.9, l’ammiraglia di Stoccarda più vicina a una Rolls-Royce. Comfort, prestazioni e guidabilità le sue doti più significative, per le quali è stata scelta da piloti di F1, principi e attori.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA