Automobilismo di gennaio è in edicola ricco di succose novità

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Non perdetevi all'interno la prova completa della nuova Audi Q8, le primissime impressioni della full electric Audi e-tron, il servizio ad alta adrenalina sulla Ferrari Portofino, il report sulla burocrazia auto del 2019 e le prove di BMW M2 Competition, Kia Ceed, Suzuki Jimny e Honda CR-V.
1/7
Il 2019 si apre con la grande offensiva Audi che dispiega sul campo una serie di mirabolanti novità. Ad iniziare dalla potente ed elegante Q8, una elegante Suv con doti dinamiche da prima della classe grazie al potente turbodiesel tre litri sovralimentato da 286 Cv. Viaggia come un fulmine con un livello di confort paragonabile a quello delle migliori berline di rappresentanza. Un’offensiva che prosegue con il test della e-tron, la prima full electric della Casa dei Quattro Anelli che stupisce per il livello di qualità e prestazioni raggiunte. Farà sicuramente strada.
Su Automobilismo di gennaio da non perdere anche le prime impressioni di guida della nuova Bmw Serie 3 e dell’ultima Suv di Seat, la Tarraco. La riedizione della mitica Suzuki Jimny è un’altra prova da leggere tutta d’un fiato, perché analizza i pregi di una 4x4 che ha fatto storia e che si ripresenta in una veste profondamente aggiornata ma con lo stesso spirito della mai dimenticata Samurai della quale è l’erede legittima e diretta.
La Ferrari Portofino è la protagonista delle Passioni di questo mese. 600 cavalli scatenati, pronti a mordere l’asfalto come si conviene ad una vera Ferrari. Buona lettura e soprattutto buon anno a tutti.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA