Automobilismo di Aprile-Maggio 2020 è in edicola ricco di interessanti novità

E' in edicola Automobilismo di Aprile-Maggio 2020. Imperdibile la nostra completa prova della nuova Bmw Serie 8 Gran Coupé e i test completi di Toyota GR Supra 3.0, Mini Clubman Cooper SD ALL4, Skoda Kamiq 1.6 TDI e Mazda2 1.5 Skyactiv-G M Hybrid. Non mancano il primo contatto delle nuove Mercedes-Benz GLS, Nissan Juke, Citroën C3 Aircross C-Series, Hyundai i10, Mercedes-Benz Classe A Sedan a trazione integrale, Renault Koleos e il test in anteprima delle nuove Audi e-tron S e e-tron S Sportback. Chiudono il cerchio l’approfondimento dedicato all’impatto dell’emergenza Coronavirus sul mondo dell’automobile e la consueta retrospettiva del mese dedicata alla Bmw 530 MLE degli anni ’70.

1/5

La copertina di Automobilismo di Aprile-Maggio è dedicata alla Bmw Serie 8 Gran Coupé, provata nella versione M850i xDrive equipaggiata con il possente motore V8 4.4 da 530 Cv. Su strada la M850i xDrive Gran Coupé si è rivelata una sportiva di razza, brillante e veloce ma al tempo stesso capace di regalare il confort di un’ammiraglia di prestigio: l’ideale sia per viaggiare sia per divertirsi alla guida. Da non perdere, nella consueta e ricca sezione dedicata alle prove, i test completi di Toyota GR Supra 3.0, una coupé tanto brillante quanto coinvolgente, Mini Clubman Cooper SD ALL4, station wagon compatta ma di prestigio, Skoda Kamiq 1.6 TDI, crossover parsimoniosa nei consumi e soprattutto caratterizzata da un rapporto prezzo-dotazioni particolarmente competitivo e Mazda2 1.5 Skyactiv-G M Hybrid, che grazie al sistema mild-hybrid in dotazione sulla nuova gamma si presenta in una veste più tecnologia e ecologica.

In evidenza, nella sezione dedicata all’attualità, l’approfondimento dedicato all’impatto dell’emergenza Coronavirus sul mondo dell’automobile e importanti novità di prodotto ibride come la Suv compatta Toyota Yaris Cross e la Volvo XC40 Recharge. Su Automobilismo di Aprile-Maggio trovate anche le nostre impressioni di guida di Mercedes-Benz GLS, Nissan Juke, Citroën C3 Aircross C-Series, Hyundai i10, Mercedes-Benz Classe A Sedan a trazione integrale, Renault Koleos e, nella sezione dedicata alla tecnica, il test in anteprima delle nuove versioni S delle Sport utility elettriche a trazione integrale Audi e-tron e e-tron Sportback. Da non perdere la consueta retrospettiva del mese, dedicata alla Bmw 530 MLE realizzata a metà anni ’70 dalla fililale sudafricana: è la prima vettura a fregiarsi del simbolo “M” della Motorsport bavarese, uno dei reparti corse più famosi e prestigiosi al mondo.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA