Automobilismo di agosto 2019 è in edicola ricco di imperdibili novità

E' in edicola Automobilismo di agosto rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti, con una sezione dedicata alle prove ancor più ricca e articolata. Tutto sulla nuova Kia e-Soul, il primo contatto delle nuove Audi A4 Avant e Maserati Levante Trofeo, le prove complete di Bmw X7, Ford Mustang Bullit, Toyota Corolla e DS3 Crossback e ancora numerosi primi contatti e la consueta retrospettiva del mese.

1/12

Automobilismo di agosto è in edicola con la copertina dedicata alla prova completa di un’elettrica di nuova generazione: Kia e-Soul. Si tratta di una multispazio compatta e full electric dall’aspetto normale e che vanta un’autonomia da macchina normale, visto che è capace di una percorrenza (vera, misurata dal nostro centro prove), di quasi 400 km.

1/4

Nell’ampia sezione dedicata alle prove, da non perdere i test di Bmw X7, una maxi Sport utility lussuosa come una berlina di prestigio, Ford Mustang Bullitt, la serie speciale più intrigante dell’iconica muscle car americana, Toyota Corolla, l’ibrida di nuova generazione della Casa giapponese e DS3 Crossback, Suv compatta ma molto chic.

1/6

Su Automobilismo di agosto troverete anche le nostre prime impressioni di Maserati Levante Trofeo, che con i suoi 580 Cv è la più sportiva delle Suv del Tridente, Audi A4 Avant, nuova generazione della station wagon di successo della Casa dei Quattro Anelli, Mercedes Classe A Sedan, berlina 4 porte ma sportiva nel design, Volkswagen Passat Variant, più ricca di tecnologia a bordo grazie a un restyling di sostanza di cui hanno beneficiato anche i modelli berlina e Alltrack, Hyundai i30 Fastback N, versione ad alte prestazioni della 5 porte coreana spinta da un 2.0 turbo da ben 275 Cv e Opel Zafira Life, una multispazio capace di accogliere fino a 9 passeggeri.

Da non perdere, su Automobilismo di agosto, la nostra consueta retrospettiva, dedicata alla Ford Mustang e alla leggendaria storia di questa iconica sportiva made in USA.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA