Automobilismo di aprile è in edicola

Automobilismo di aprile 2019 è in edicola. Tutto sulla nuovissima Bmw 320d, sul centro Aston Martin del Nürburgring, il primo contatto con la Tesla Model 3, la nuovissima Range Rover Evoque, il test della Citroen C5 AirCross 1.6 PureTech vs. 2.0 BlueHDi, la Skoda Fabia 1.0, la Mazda 3 e tanto altro. Vai in edicola e acquista Automobilismo di aprile. Troverai news, prove, listini e inchieste: tutto quello che ti serve per una corretta informazione sul mondo dell’auto.
In primo piano il nostro test completo sulla nuova Bmw 320d, l’ultima espressione della Casa di Monaco sulla Serie 3, modello arrivato ormai alla settima generazione: a un design sportivo e ammaliante abbina un quadro prestazionale eccellente grazie a una guidabilità eccezionale e a numeri di grande rilievo.

Una berlina compatta praticamente perfetta se non fosse per un prezzo tutt’altro che popolare e abbordabile. Quasi 70 mila euro per l’esemplare utilizzato nel test. Ma su Automobilismo di aprile si trova anche un approfondimento sulle proposte del Salone di Ginevra che mai come quest’anno dimostra come tutti i costruttori siano impegnati sul versante “green” con novità e concept full electric e ibride.

Da non perdere anche le pagine di “Passioni” dedicate alla nostra emozionante visita al centro Aston Martin del Nürburgring dove abbiamo provato le magnifiche supercar della Casa inglese e dove abbiamo scoperto come i tecnici d’oltremanica sviluppano e mettono a punto questi bellissimi gioielli. Tutto questo e tanto altro ancora su Automobilismo di aprile.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA