a cura di Redazione Automobilismo - 30 luglio 2019

Audi Service: rapido, connesso e su misura

Il programma di assistenza Audi si innova con prenotazioni on-line, auto che automaticamente sollecitano i tagliandi e servizi di consegna dell'auto direttamente a casa. La Casa di Ingolstadt vi farà risparmiare tempo con una serie di soluzioni uniche

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In un'era dove il tempo è una vera e propria ricchezza, Audi vuole rendere più ricchi i propri clienti con una serie di innovazioni del proprio Service. Dopo che ciascun cliente ha registrato la propria vettura nel portale MyAudi, si possono sfruttare le funzioni Service Booking e Audi Self Check. i primo permette di prenotare da remoto il prossimo tagliando, il secondo invece è una funzione automatica nella quale la vettura invia, un mese prima della scadenza degli intervalli di manutenzione, un avviso al Service Partner più vicino che, successivamente, contatterà il proprietario per pianificare le attività.

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La digitalizzazione non è solo da remoto, ma anche in officina. Attraverso l'app Mobile Service Reception si velocizza del 30% la procedura di ricezione del cliente grazie a firme digitali e comunicazione immediata dei preventivi di spesa. Qualora il cliente non potesse recarsi in officina per consegnare o ritirare la propria vettura della Casa dei Quattro Anelli, il Service Audi recupera/riporta la vettura nel luogo indicato grazie al servizio Pick Up & Delivery, attivabile previo contatto telefonico con il Service di riferimento.

1/27 Audi A1 Citycarver
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