07 January 2015

Audi al Consumer Electronics Show di Las Vegas 2015

Un nuovo processore quad core core capace di elaborare otto miliardi di operazioni al secondo, un tachimetro completamente virtuale con un ago che si ri-visualizza 60 volte al secondo per un movimento assolutamente fluido e....

Audi al consumer electronics show di las vegas 2015

Un nuovo processore quad core core capace di elaborare otto miliardi di operazioni al secondo, un tachimetro completamente virtuale con un ago che si ri- visualizza 60 volte al secondo per un movimento assolutamente fluido, un sound 3D per una autentica sala da concerto a bordo e un tablet Audi come pannello di controllo multimediale . Sono solo alcune delle innovazioni presentate da Audi al Consumer Electronics Show (CES ) 2015 di Las Vegas assieme a un inedito e semplice sistema di comunicazione wireless tra i dispositivi mobili a bordo e la vostra auto, il sistema di parcheggio pilotato e un sistema di ricarica  Audi wireless charging (AWC) per i modelli elettrici.  

Audi ha riproposto anche le recenti TT Roadster, RS 7 Sportback , R8 LMX , l'A7 Sportback h-tron quattro e la concept Prologue (leggi qui).

 


Audi Prologue

 

 

 

 

 

 

2015 Audi A7 Sportback h-tron Concept 

 

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA