Audi A4 S-line Black: sportiva e tenebrosa

Piccoli accorgimenti per esterni e interni che renderanno ancora più esclusiva la nuova Audi A4.
Se non vi dovessero bastare i già "piccanti" pacchetti S-line exterior ed interior sappiate che la Casa di Ingolstadt ha introdotto a listino i più graffianti e misteriosi allestimenti S-line Black. Validi tanto per la versione berlina quanto per quella station wagon, questi nuovi pacchetti renderanno gli esterni e gli interni della nuova Audi A4 ancor più sportivi e tenebrosi.
1/3
Disponibili unicamente in abbinamento agli allestimenti S-line edition e quattro edition, i nuovi pacchetti introducono grossi cerchi in lega neri da 18 pollici e 10 razze, paraurti anteriore sportivo con calandra nero opaco e griglie titano lucido, minigonne laterali nere, estrattore posteriore nero opaco, calotte specchietti nere e tinta della carrozzeria in Grigio Quantum.
Stesso discorso per gli interni dove il pacchetto introduce un volante multifunzione a 3 razze in pelle traforata con cuciture rosse, pedaliera sportiva e battitacco in acciaio, pomello del cambio in pelle traforata, tappezzeria in colore nero e inserti di lacca lucida nera. Con prezzi che variano trai i 830 e i 1430 euro per l'exterior oppure tra i 2630 e i 2970 per l'interior, i nuovi pacchetti introducono anche gruppi ottici posteriori a Led, assetto ribassato di 20 mm con molle più rigide e luci interne in 3 differenti tonalità.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA