Audi A4 2019: il restyling profuma di tecnologia

Motori benzina e diesel sia micro che mild-hybrid, fari full Led su tutte le versioni e infotainment con comandi vocali avanzati e servizi di connessione e comunicazione di ultima generazione.
1/13
Dopo le novità introdotte circa un annetto fa con il restyling definito Model Year 19, è arrivato il momento per tutta la gamma della nuova Audi A4 di ricevere non poche novità dal punto di vista tanto della tecnica quanto della tecnologia. Prima fra tutte le novità riguarderanno i propulsori che giacciono sotto il cofano motore. Novità che possono essere riassunte in 3 unità benzina e 3 unità diesel. Sul fronte della verde avremo il 2.0 turbo con tecnologia mild hybrid a 12 V da 150, 190 e 245 CV mentre sul fronte del gasolio vi saranno il 2.0 da 190 CV, il 3.0 V6 da 231 e il 3.0 V6 mild-hybrid 48 Volt da 347 CV per la sportivissima Audi S4.
In seconda istanza vi sarà un leggero upgrade anche dal punto di vista tecnologico. Negli esterni troveremo nuovi proiettori, ridisegnati e più sottili, con tecnologia full LED tanto all’anteriore quanto al posteriore dove i due fari sono collegati da una sottile linea cromata che corre sopra il porta targa. Negli interni, invece, a farne da padrone saranno un nuovo infotainment con schermo touch da 10,1 pollici che ora non necessita più della rotella sul tunnel centrale ma si affida unicamente ai comandi touch o a quelli vocali. Come se non bastasse non mancheranno le interfacce Android Auto ed Apple CarPlay, la connettività 4G con HotSpot e gli innovativi servizi Car-to-X, essenziali per i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA