di Giorgio Sala
06 November 2019

Aston Martin svela il prezzo della DBX

Il primo Suv della Casa di Gaydon sarà presentato il prossimo 20 novembre, ma nel frattempo Aston Martin ha annunciato i prezzi e ha rilasciato ulteriori immagini relative ai lussuosi interni

1/27

Aston Martin, il prossimo 20 novembre a Pechino, toglierà i veli alla nuova DBX. Confort e praticità sono le parole chiave degli interni della più imponente Aston mai prodotta, senza tralasciare la sportività: infatti troviamo dei sedili anteriori a guscio, mentre l'abitacolo è completamente ricoperto da pelle e altri materiali pregiati. L'utilizzo di un pianale completamente nuovo ha permesso ai progettisti di uscire dai vincoli delle versioni coupè per quanto riguarda la configurazione interna. Infatti, la zona centrale della console è dominata da un display touchscreen mentre il vano portaoggetti posto sotto al bracciolo anteriore ha una capacità di circa 2 litri.

Nella fila posteriore i sedili sono rivolti leggermente verso il centro della vettura, così da creare un senso di coinvolgimento maggiore tra i passeggeri. Di fronte alle gambe del 3° passeggero trova spazio il climatizzatore bizona controllabile attraverso un display touchscreen.

Vengono anche confermate le prestazioni di questo SUV, che disporrà di un V8 4.0 litri biturbo da 550 CV "Made in Affalterbach". Il prezzo di partenza della nuova Aston Martin DBX è di 193.000 euro.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA