04 March 2015

La nuova Lancia Ypsilon "30th Anniversary" a Ginevra

La nuova serie speciale celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa....

La nuova lancia ypsilon "30th anniversary" a ginevra

Lancia sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare Ypsilon "30th Anniversary", la nuova serie speciale con cui il marchio celebra una delle storie più longeve del panorama automobilistico. Con quattro generazioni alle spalle e oltre 2,7 milioni di unità vendute in tutta Europa, Ypsilon ha saputo interpretare sempre le tendenze del momento. Numerose le tecnologie (TwinAir, Multijet II, Ecochic GPL e Turbo Metano) e Start&Stop, anche nell'ambito del comfort grazie a contenuti di valore quali il Magic Parking, il climatizzatore automatico e il sistema Blue&Me con comandi al volante.

A Ginevra sono esposti due esemplari della nuova serie speciale "30th Anniversary": la prima è "vestita" dell'esclusivo e inedito Blu Oltremare, in abbinamento agli interni in Castiglio beige, mentre la seconda vettura propone il bicolore Cipria GLAM/Nero VULCANO - quest'ultimo per il portellone posteriore, proprio come accadeva nel 1985 con la capostipite Y10 - in sintonia con i raffinati interni in Castiglio nero.

 

Equipaggiate una con il motore a benzina 0.9 TwinAir da 85 CV, l'altra con il propulsore bi-fuel 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV, entrambe le vetture esposte vantano una ricca dotazione che prevede climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante, fendinebbia, rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio, alzacristalli elettrici posteriori, oltre ai cerchi in lega da 15" verniciati nero lucido con effetto diamantato.

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA