11 May 2015

GoodyearVector 4Season, pregi e difetti di un pneumatico dalle molte anime

Prendi due famose voci di Radio Deejay, un giornalista e mettili su una Citroen 4C Cactus in direzione lago d’Iseo. L’idea è condividere durante il viaggio idee e opinioni ....

Goodyearvector 4season, pregi e difetti di un pneumatico dalle molte anime

Abbiamo provato a fare una cosa un po’ insolita, raccontarvi dei pneumatici attraverso un “video virale” , un video fatto per essere condiviso, come dicono i Millennials, la generazione nata con smartphone, Web e Tv satellitare. Prendi due famosi deejay di Radio Deejay, un giornalista e mettili su una Citroen 4C Cactus in direzione lago d’Iseo. L’idea è condividere durante il viaggio idee e opinioni sui nuovi pneumatici Vector 4season di Goodyear, il tutto ripreso da telecamere.

L’esperienze dei tre protagonisti sono molto diverse ed in grado di sviscerare e approfondire un argomentocome quello del “cambio gomme stagionale”, ancora tabù per molti automobilisti. L’obiettivo è spiegare perché scegliere un pneumatico adatto a tutte le stagioni.

Dall’alto del successo per il 2014 del Vector 4Seasons, con 2 milioni di pezzi venduti in Europa, quello di Goodyearè il multistagionale più venduto (anche in Italia), per un mercato (a volume) che è aumentato del 20% rispetto al 2013.

Per saperne di più non vi resta che fare clic e guardare il video:

 

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA