La Peugeot 5008 è in copertina di Automobilismo di giugno

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Protagonista della copertina è la nuova Peugeot 5008, una grande viaggiatrice che strizza l’occhio al risparmio.
La nuova Peugeot 5008 domina la scena della copertina di Automobilismo di giugno. Totalmente ripensata nelle forme e nei contenuti questa bella crossover a sette posti dimostra di possedere parecchie frecce al proprio arco. Da una guidabilità che privilegia confort e viaggi in totale souplesse a un’ottima economia d’esercizio favorita dal 2 litri td da 180 Cv. Finiture a livello delle ultime realizzazioni della Casa di Sochaux e una dotazione con un buon pacchetto di accessori completano un quadro di assoluto spessore.

L’analisi ai raggi X della Mercedes-Benz GLA 200 CDI

Tra i primi contatti spiccano i test della Seat Ibiza di ultima generazione (siamo ormai alla quinta) realizzata secondo i classici standard del gruppo VW, della rinnovata Volvo XC 60 impeccabile nel suo classico abito in perfetto stile svedese e della Serie 5 Touring, anch’essa perfettamente inserita nella tradizione Bmw e dotata di tutto ciò che serve per primeggiare nel suo segmento di appartenenza.
Se siete appassionati di tecnica non perdetevi il nostro approfondimento sui moderni turbocompressori e, nella sezione di guida all’acquisto, la “visita” ai raggi X della Mercedes-Benz GLA 200 CDI.

Le ultime news video

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA