23 December 2016

Automobilismo di gennaio con le novità 2017

In questo numero che ci traghetta nel nuovo anno, raccontiamo molte delle novità che devono ancora arrivare nelle concessionarie e che abbiamo guidato per voi

Automobilismo di gennaio con le novità 2017

“La Maserati dei Suv”, la chiamano a Modena. Levante S occupa la copertina di Automobilismo di gennaio sfoderando da subito le sue carte migliori, un fascino inconfondibile e tipicamente italiano ed il baricentro più basso del segmento. L’abbiamo raccontata in un servizio completo di prove strumentali per verificare sul campo le qualità dichiarate dall’Azienda. Le concorrenti sono tante e prestigiose, questa italiana ha le carte per vedersela con le migliori?

 

Ampia la sezione dedicata alle novità che vedremo su strada nel 2017 e ne abbiamo già provate diverse, come l’affascinante Toyota C-HR, la nuova generazione della vendutissima Audi Q5, la piccola ma distintiva Suzuki Ignis, l’elettrica Renault Zoe, la Mercedes Classe E in due varianti –E63 AMG e All Terrain - e la Kodiaq, la nuova Suv di Skoda.

 

Passate in rassegna le novità più fresche del mercato di cui vi raccontiamo le prime impressioni, si arriva al cuore del giornale con le prove complete, impreziosite dai rilevamenti strumentali del Centro Prove Edisport, che hanno coinvolto in particolare Mazda6 Wagon, Mercedes E 220 SW, Fiat 124 Spider.

 

Poi ci sono le pagine più “calde” di Automobilismo, quelle delle Passioni, dove si ritrovano nomi come Lamborghini e Giannini mentre per la guida all’acquisto abbiamo approfondito la conoscenza con la smart Brabus. Un numero da tenere sotto l’albero e leggere con attenzione. Ci vediamo in edicola!

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA