La nuova Jeep Wrangler è in copertina di Automobilismo di agosto

Appuntamento in edicola con il nuovo numero della nostra rivista. Si parlerà della nuova Jeep Wrangler, del dopo Marchionne e di un gustoso confronto tra la Civic Type-R e la Golf R. Ma non mancheranno tantissime altre gustose e interessanti novità.
1/8
Automobilismo di agosto è in edicola. Protagonista assoluta della copertina un’icona del mondo delle 4x4. Una leggenda che si perpetua dagli anni della Seconda Guerra Mondiale e che ancora oggi continua ad essere una delle off road più gettonate. Parliamo ovviamente della Jeep Wrangler erede diretta della Willys che per la settima volta si aggiorna cambiando radicalmente meccanica senza stravolgere i suoi inconfondibili tratti somatici. Anzi. Ora è ancora più fruibile sia nei percorsi più difficili sia su asfalto e può contare su una serie di aggiornamenti che le consente di restare al passo con i tempi. Che altro dire? Nulla se non in bocca al lupo cara Wrangler: l’avventura per quanto ti riguarda è ancora una volta dietro l’angolo.
Su Automobilismo trovate anche il nuovo assetto di FCA dopo la morte improvvisa del suo leader indiscusso. Sergio Marchionne ha lasciato un’eredità pesante in un Gruppo ormai di dimensioni globali e con impegni su più fronti. Un impegno tutt’altro che semplice per il nuovo timoniere: Mike Manley, fino ad ora responsabile del marchio Jeep.
Da non perdere anche il confronto tra due hot hatch che stanno catalizzando l’attenzione degli appassionati: la Honda Civic Type R contro la VW Golf R. Un duello senza esclusione di colpi condotto sul filo dei 300 cavalli. Che vinca il migliore…

Le ultime news video

© RIPRODUZIONE RISERVATA