08 May 2023

Spoticar lancia "Spoticar Days": a maggio un mese di condizioni esclusive per l’acquisto di auto usate

Spoticar, marchio di veicoli usati del Gruppo Stellantis, lancia “Spoticar Days” che per il mese di maggio offre ai clienti uno sconto di 1.000 euro su una selezione di vetture

Al via gli “Spoticar Days”: a maggio parte la prima campagna promozionale del marchio di veicoli usati del Gruppo Stellantis che offre ai clienti 1.000 euro di sconto su vetture selezionate, disponibili sia sul sito spoticar.it, dove i clienti troveranno una sezione in home page e una pagina dedicata sia nei punti vendita.

Grazie all'appartenenza al gruppo Stellantis che riunisce i marchi Abarth, Fiat, Citroën, Jeep, Opel e Peugeot, la rete Spoticar è in grado di offrire anche un’ampia scelta di auto ibride ed elettriche di tutti i brand, con un elevato livello di servizi e garanzie. In Italia, Spoticar si differenzia sul mercato nell’essere un marchio con una spiccata natura phigital, grazie alla sua vetrina online con circa 13.000 veicoli, tra auto e veicoli commerciali e alla presenza di oltre 200 concessionarie su tutto il territorio, di cui si prevede un’ulteriore crescita nel 2023.

I concessionari Spoticar certificano il chilometraggio di ogni singolo veicolo, dopo averlo sottoposto fino a 100 punti di controllo: sicurezza, componenti meccanici, carrozzeria e standard di emissioni. È inoltre possibile effettuare test drive prima della consegna. Con la formula “soddisfatto o rimborsato” il brand offre anche la possibilità di rimborsare o sostituire la vettura usata acquistata, entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna, dopo l'opportuna verifica sulle condizioni della vettura. Il lavoro di verifica è talmente minuzioso che la garanzia rilasciata può arrivare fino a 48 mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA