06 May 2023

Mercedes-Amg Gt Coupè4: nuovo V8 Styling Package per le versioni 6 cilindri

Mercedes-AMG GT Coupè4 con motore 6 cilindri 3.0 biturbo mild hybrid da 367 Cv e 435 Cv riceve a richiesta il nuovo V8 Styling Package che rende ancor più grintoso il design di carrozzeria. Aggiornamenti anche per la dotazione di serie e per il sistema multimediale Mbux, ora impreziosito da una grafica con schermate specifiche per i modelli AMG

Mercedes-AMG ha ampliato le possibilità di personalizzazione e la dotazione di serie della berlina sportiva GT Coupé 4 porte nelle versioni con motore 6 cilindri in linea 3.0 biturbo mild hybrid, disponibili in due varianti di potenza massima: 367 Cv per la GT Coupè4 43 4Matic+ e 435 Cv per la Coupè 53 4Matic+.

A richiesta è disponibile il nuovo V8 Styling Package che prevede paraurti, diffusore e griglia specifici che rendono il design più grintoso e più simile a quello della versione con motore 8 cilindri a V. Sempre a richiesta sono disponibili altri 2 pacchetti: Carbon Fibre Package e Aerodynamic Package. Il primo include una serie di elementi, come lo splitter anteriore, realizzati in fibra di carbonio mentre l’Aerodynamic Package propone uno splitter anteriore ancora più grande, un profilo alare posteriore di colore nero e elementi aerodinamici aggiuntivi che rendono l'auto ancora più aggressiva. Per quanto riguarda i colori di carrozzeria fa il suo debutto il nuovo bianco opalite metallizzato.

La dotazione di serie include il tetto apribile e la piattaforma di ricarica wireless anche per i passeggeri posteriori, mentre il sistema di informazione e intrattenimento multimediale l'infotainment Mbux riceve una grafica aggiornata con schermate specifiche per i modelli AMG. Tra gli optional debutta l'impianto audio Burmeister 3D Surround.

© RIPRODUZIONE RISERVATA