25 March 2023

Land Rover Classic Defender: ecco il set Lego Icons

Lanciato in occasione del 75° anniversario di Land Rover, il modello da 2.336 pezzi si ispira al design classico della Land Rover Defender dal 1983 al 2016 ed è completo di tutti gli accessori necessari per un'avventura off-road

Lego e Land Rover Defender festeggiano i 75 anni dell'iconico marchio inglese proponendo una nuova avventura: il nuovo Lego Icons Land Rover Classic Defender 90. Il modello da 2.336 pezzi si ispira al design classico della Land Rover Defender dal 1983 al 2016 ed è completo di tutti gli accessori necessari per un'avventura off-road.

Caratterizzato dall'iconica colorazione verde salvia Land Rover il set Lego Icons Land Rover Classic Defender 90 riproduce fedelmente il Defender classico: il formato due in uno permette agli appassionati dei mattoncini e delle auto di costruire ed esporre il modellino sia nella versione everyday che in quella adventure. Il set Lego Icons Land Rover Classic Defender 90 può essere personalizzato con accessori come il portapacchi, lo snorkel, il paraurti anteriore off-road e il verricello, le sponde laterali, la cassetta degli attrezzi, l'estintore, le piastre di trazione per attraversare fango e sabbia e molto altro ancora.

Il nuovo set Land Rover Classic Defender 90, sarà disponibile da aprile nei vari Lego store e online, al prezzo di 239,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA