21 March 2023

Thule Caprock, la piattaforma da tetto per ogni avventura

Thule presenta la nuova piattaforma da tetto Thule Caprock: grazie al suo design modulare dalle infinite combinazioni, permette di trasportare la propria attrezzatura su ogni tipo di veicolo, con o senza barre trasversali

La nuova piattaforma Thule Caprock trasforma il tettuccio dell’auto in uno strumento e compagno di viaggio per le avventure outdoor. Con il suo design modulare dalle infinite combinazioni, questa piattaforma da tetto permette di trasportare la propria attrezzatura su ogni tipo di veicolo, con o senza barre trasversali. Thule Caprock trasforma un veicolo in una macchina per avventure. Con il suo design modulare, permette infinite combinazioni per trasportare tende da tetto o altri accessori - perfetto quindi per un viaggio impegnativo o per il campeggio. La piattaforma da tetto è disponibile in numerose dimensioni per adattarsi al tettuccio di ogni auto. Inoltre, permette differenti soluzioni di montaggio grazie alle fessure a T integrate, in modo da poter attaccare altri sistemi di portaggio Thule se necessario. Thule Caprock sarà disponibile sul mercato a partire dal 1° aprile 2023. L'uso di Thule Caprock richiede l'installazione del piede delle barre portatutto, non incluso.

Thule Caprock può essere installato sull'auto in due modi: per mantenere la piattaforma bassa e integrata nel profilo dell'auto, si raccomanda di montare Thule Caprock direttamente sul piede delle barre portatutto (venduto separatamente) del proprio veicolo. La piattaforma può anche essere installata su un altro sistema di portaggio tramite il Thule Crossbar Adapter (venduto separatamente). Thule Caprock è disponibile in 5 differenti dimensioni, dalla S alla XXL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA