25 October 2022

Gamma CUPRA Leon: in arrivo nuovi motori

La gamma motori di CUPRA Leon si arricchisce con l’arrivo di nuove motorizzazioni. CUPRA introduce il motore 1.5 Hybrid (mHEV) 150 CV (110kW) abbinato al cambio automatico DSG anche per CUPRA Leon Sportstourer....

La gamma motori di CUPRA Leon si arricchisce con l’arrivo di nuove motorizzazioni. CUPRA introduce il motore 1.5 Hybrid (mHEV) 150 CV (110kW) abbinato al cambio automatico DSG anche per CUPRA Leon Sportstourer.

Inoltre sono stati introdotti anche i seguenti nuovi motori, sia per CUPRA Leon che per CUPRA Leon Sportstourer: 1.5 TSI 150 CV (110 kW) e 2.0 TSI 190 CV (140 kW) DSG.

Tra i principali equipaggiamenti di serie spiccano i cerchi in lega da 18”, i fari full LED, luce ambiente smartwraparound, infotainment da 10”, accesso keyless, adaptive cruise control (ACC), cruscotto digitale e climatronic trizona.

Anche le dotazioni su richiesta disponibili per la gamma sono state ampliate per permettere una maggiore possibilità di personalizzazione, tra cui il Design Pack arricchito anche delle CUPRA side skirts per CUPRA Leon e CUPRA Leon Sportstourer con motore 2.0 TSI 190 CV DSG.

E infine, per CUPRA Leon Sportstourer saranno disponibili su richiesta anche i fari Matrix LED e il Design Pack (già disponibili per la versione 5 porte).

Clicca e consulta il listino CUPRA Leon

Clicca e consulta il listino CUPRA Leon Sportstourer

© RIPRODUZIONE RISERVATA