16 June 2022

MIMO 2022 Photo Tour

È iniziata ufficialmente la 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show in piazza Duomo, con il taglio del nastro inaugurale al quale hanno partecipato, insieme ad Andrea Levy, Presidente di MIMO, anche Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, Assessore regionale per l’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Martina Riva, Assessora allo Sport, del Comune di Milano, Geronimo La Russa. In due gallery oltre 200 immagini dei modelli esposti ....

Gallery I

È iniziata ufficialmente la 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show in piazza Duomo, con il taglio del nastro inaugurale al quale hanno partecipato, insieme ad Andrea Levy, Presidente di MIMO, anche Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, Assessore regionale per l’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano, Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale di Monza, Dario Allevi, Sindaco di Monza.

Il pubblico, da oggi e fino a domenica 19 giugno, potrà vedere i modelli esposti nel centro di Milano con accesso libero e orario prolungato fino alle 23. I visitatori muniti di MIMO Pass, l’accredito gratuito scaricabile sul sito www.milanomonza.com, potranno inoltre accedere all’area test drive di Parco Sempione organizzata in collaborazione con Enel X Way, aperta dalle 9 alle 19.

Al MiMo 2022 sono presenti 50 marchi tra case automobilistiche, motociclistiche e di rappresentanti di tutto il comparto della mobilità e sono attesi più di 500mila visitatori. "Dopo anni di grande sofferenza e limitazioni - ha commentato dal palco Fontana - essere qui è una sensazione bellissima che ci riempie il cuore di gioia".

In due gallery tutte le novità esposte, dalla Alfa Romeo Tonale, alla Jeep Grand Cherokee, dalla Aston Martin DBS alla Mercedes AMG SL 63...

GALLERY II

© RIPRODUZIONE RISERVATA