07 October 2021

Ford Mustang 2022 , pronte la Stealth Edition e il GT Performance Package per la CS

Ford amplia in USA la scelta per la Mustang MY22 con con il nuovissimo Stealth Edition Appearance Package, offerto per la prima volta in assoluto, e la California Special che presenta l'opzione GT Performance Package...

Ford amplia in USA la scelta per la Mustang MY22 con con il nuovissimo Stealth Edition Appearance Package, offerto per la prima volta in assoluto, e la California Special che presenta l'opzione GT Performance Package.

Il pacchetto Stealth Edition Appearance conferisce alla Mustang EcoBoost Premium un aspetto "sinistro" e dark direttamente ex fabbrica.

Il pacchetto include le coperture trasparenti per i gruppi ottici posteriori a LED della recente Mustang Ice White Edition, cerchi in lega Ebony Black da 19 pollici, badge neri, spoiler posteriore e calotte degli specchietti neri. La Stealth Edition è disponibile in Atlas Blue, Carbonized Gray, Dark Matter e Shadow Black.

Per la prima volta, la California Special sarà disponibile con il GT Performance Package con sospensioni dal settaggio più rigido, freni Brembo con pinze anteriori a 6 pistoncini, differenziale a slittamento limitato TORSEN e pneumatici più generosi.

Il pacchetto include anche badge California Special in Ebony Black e Race Red per il cofano bagagliaio, griglia a nido d'ape con badge "GT / CS", splitter anteriore più grande, cerchi in lega a cinque razze da 19 pollici.

All'interno troviamo invece rivestimenti per le portiere porte in pelle scamosciata Miko nera e sedili rifiniti in pelle scamosciata con il logo "GT / CS" in rilievo e cuciture a contrasto rosse, insieme a tappetini "GT / CS" specifici.

Il nuovo pacchetto è disponibile in USA per la Mustang GT Fastback e Convertibile.

Per quanto concerne i colori, la California Special è disponibile in Atlas Blue, Carbonized Gray, Cyber Orange, Dark Matter, Grabber Blue Metallic, Iconic Silver, Rapid Red, Shadow Black e Oxford White.

Le nuove versioni saranno infine in vendita in USA a partire dal primo trimestre del 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA