15 September 2021

Toyota, il nuovo RAV4 Adventure arriva anche in Europa

Ha un look aspetto più robuso, grazie alla nuova griglia nera, a nuovi paraurti, sia all’anteriore che al posteriore, con protezioni in plastica rifinite in argento. L'effetto off road è esaltato da passaruota più larghi e da nuovi cerchi in lega da 19 pollici con finitura grigio opaco...

Il nuovo RAV4 Adventure arriva anche in Europa. Ha un look aspetto più robusto, grazie alla nuova griglia nera, a nuovi paraurti, sia all’anteriore che al posteriore, con protezioni in plastica rifinite in argento . L'effetto off road è esaltato da passaruota più larghi e da nuovi cerchi in lega da 19 pollici con finitura grigio opaco.

Il RAV4 ADVENTURE sarà offerto anche con un'esclusiva verniciatura bicolore, che combina una carrozzeria in tinta Urban Khaki con tetto, montanti anteriori e spoiler posteriore verniciati invece in colore grigio Dynamic - un look che rende omaggio al tetto della classica FJ40 Land Cruiser di Toyota.

All'interno troviamo nuovi rivestimenti per i sedili in pelle sintetica nera, con cuciture a contrasto arancioni. Il powertrain del RAV4 ADVENTURE vede l' impiego della tecnologia elettrica ibrida di quarta generazione Toyota ed il modello è dotato di serie della trazione integrale intelligente, garantita da un motore elettrico compatto sull'asse posteriore.

L'efficiente propulsione ibrida, che combina motori elettrici e un motore a benzina a quattro cilindri da 2,5 litri eroga 222 cavalli. AWD-i consente inoltre di trainare carichi fino a 1.650 kg.

Il nuovo modello offre anche alcune lievi modifiche che ritroveremo su tutta la gamma RAV4 per il 2022, tra cui nuovi fari a LED e fendinebbia anteriori sempre a LED, nuovo design dei cerchi in lega a 10 razze, offerto sulle versioni ibride elettriche e benzina, una nuova illuminazione ambientale a LED, gli interruttori di controllo dei finestrini retro illuminati e le nuove porte USB-C adatte per la ricarica di telefonini e dispositivi durante i viaggi.

Le consegne europee del nuovo Toyota RAV4 ADVENTURE e la rinnovata gamma di modelli RAV4 inizieranno nel primo trimestre del 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA