21 August 2021

Range Rover Velar, si amplia la scelta

La disponibilità di tinte esclusive SV Bespoke e nuove tecnologie offrono scelte maggiori...

Nuovi elementi di design, la disponibilità di tinte esclusive SV Bespoke e nuove tecnologie offrono nuove scelte all'interno della gamma Velar.

La nuova Range Rover Velar Auric Edition abbina speciali elementi di design, inclusi i cerchi in lega da 20" Gloss Sparkle Silver, alle esclusive finiture esterne Auric Atlas. La Range Rover Velar Auric Edition dispone di tutta la gamma di motori a 4 e 6 cilindri, e la PHEV P400e, che offre un'autonomia all-electric di 52 km ed emissioni di CO2 a partire da 49 g/km. Il prezzo parte da 72.400€.

Da oggi inoltre si possono richiedere le tinte SV Bespoke, inclusa la gamma Premium, rifinite a mano, e l'esclusivo servizio Tinta su Campione. Su tutta la gamma Range Rover Velar l'Ostuni Pearl White sostituisce lo Yulong White e su tutta la gamma è disponibile l'elegante Lantau Bronze.

Il sistema Land Rover di ionizzazione dell'aria in cabina con filtro PM2.5 Air Purification Plus, regola automaticamente i livelli di CO2 per un maggiore benessere a bordo, mentre la nuova funzione Purify Cycle consente di programmare un ciclo di pulizia anche prima dell'apertura delle portiere.

La funzione Purity Cycle, vi consente di programmare un ciclo di purificazione dell'aria interna, grazie all'azionamento del sistema di ventilazione e ricircolo del climatizzatore. E' sufficiente selezionare un orario di partenza tramite la Land Rover Remote App, o l'infotainment, per programmare un precondizionamento del clima e un ciclo di purificazione assicurando che l'aria interna sia pulita e non viziata ancor prima del viaggio.

In tema connettività, arrivano nuovi aggiornamenti Wireless: sarà presto disponibile tramite gli aggiornamenti Software-Over-The-Air (SOTA), Apple CarPlay Wireless aggiungerà una maggiore praticità d' uso. L'Adaptive Cruise Control con Steering Assist si aggiunge inoltre al ventaglio di sistemi di assistenza alla guida della Velar.

Quest'ultimo, sui lunghi viaggi, garantisce un maggiore comfort al guidatore agendo su sterzo, acceleratore e freni per mantenere il veicolo al centro della corsia e alla preselezionata distanza di sicurezza del veicolo davanti a voi. La funzione è di serie sui modelli HSE ed è parte del Driver Assist Pack.

© RIPRODUZIONE RISERVATA