13 July 2021

BMW, nuove edizioni limitate per la BMW X5, X6 ed X7

Come punta di diamante della gamma "X" BMW, la X5, la X6 sono offerte ora in edizione limitata "Black Vermilion", mentre per la BMW X7 arriva una versione speciale in tinta Frozen Black....

Come punta di diamante della gamma "X" BMW, la X5, la X6 sono offerte ora in edizione limitata "Black Vermilion", mentre per la BMW X7 arriva una versione speciale con tinta Frozen Black, ma senza accenti rossi.

Punto centrale delle due serie limitate X5 e X6 è l'interazione tra le due tinte nero e rosso. In primo piano, i listelli rossi della classica clandra a doppio rene BMW in contrasto con la tinta "Frozen Black Metallic", una verniciatura speciale della gamma di colori BMW Individual.

M Shadow Line per i fari, M Sport Package per gli esterni e i Laser Light fanno tutti parte dell'equipaggiamento di serie offerto sull' edizioni Black Vermillion. Dietro i generosi cerchi in lega da 22 pollici [742 M], troviamo inoltre le pinze freno rosse dell' impianto M Sport.

All'interno vi è un rivestimento in Alcantara per il cielo, pelle Merino nera, sempre BMW Individual, con cuciture rosse a contrasto per sedili e il particolare rivestimento con effetto cristallo "Crafted Clarity" per l' iDrive Controller, il selettore delle marce ed il pulsante Start/Stop. Completano il tutto tappetini specifici e vetri posteriori oscurati per aumentare la privacy dei passeggeri.

Tutti e tre i modelli in edizione limitata sono disponibili con ciascun motore del modello di serie da cui derivano. I prezzi in Germania partono da 93.200 euro per la BMW X5 Black Vermilion, 100.700 euro per la BMW X6 Black Vermilion e 108.700 euro per la BMW X7 in Frozen Black (tutti comprensivi del 19% IVA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA