a cura di Redazione Automobilismo - 14 January 2020

Automobilismo di Gennaio-Febbraio 2020 è in edicola ricco di interessanti novità

E' in edicola Automobilismo di Gennaio-Febbraio 2020 rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti. Imperdibile la nostra completa prova della nuova Audi e-tron e i test completi di Volvo S60 Polestar Engineered, Kia Niro, Bmw X1 e Mazda CX-30. Non mancano il primo contatto delle nuove Peugeot 2008, Audi RS Q8, DS 7 Crossback E-Tense, Mercedes GLE, Subaru e-Boxer, Hyundai Ioniq, Seat Mii electric, Abarth 595 Esseesse e Dacia Duster. Chiude il cerchio la consueta retrospettiva del mese sui primi 25 anni di Classe G.

E’ in edicola Automobilismo di Gennaio-Febbraio. In copertina il test completo della prima elettrica di Audi: e-tron, una Sport utility tanto silenziosa quanto confortevole ed equipaggiata come una ammiraglia di lusso. La e-tron non se la cava affatto male neanche quando ci si allontana dal nastro asfaltato, sia grazie alla trazione integrale garantita dai due motori elettrici montati in corrispondenza degli assi, sia per la possibilità di alzare l’assetto fino a raggiungere una luce libera dal suolo di 35 mm superiore rispetto a quella dell’assetto standard.

Da non perdere, nell’ampia sezione dedicata alle prove, i test completi di Volvo S60 Polestar Engineered, una berlina molto sportiva grazie ai 415 Cv complessivi di potenza massima garantiti dal powertrain ibrido in dotazione e di Kia Niro, migliorata sotto ogni punto di vista grazie al profondo restyling e modello di riferimento, per i consumi contenuti e per il prezzo di listino concorrenziale, nel segmento dei crossover ibridi. La sezione dedicata alle prove è completata dai test di Bmw X1, la Suv più compatta della Casa di Monaco che per piacere di guida e prestazioni non ha nulla da invidiare alle classiche berline e di Mazda CX-30, una Sport utility tanto spaziosa e accogliente quanto parca nei consumi grazie alla presenza del motore mild-hybrid con tecnologia Skyactiv.

In evidenza, nella sezione dedicata all’attualità, i report su tutte le novità di prodotto più importanti che verranno lanciate nel corso di quest’anno. Su Automobilismo di gennaio-febbraio 2020 trovate anche le nostre prime impressioni di Peugeot 2008, Audi RS Q8, DS 7 Crossback E-Tense, Mercedes GLE, Subaru e-Boxer, Hyundai Ioniq, Seat Mii electric, Abarth 595 Esseesse e Dacia Duster. Da non perdere, nella nostra consueta retrospettiva del mese, l’approfondimento dedicato ai primi 25 anni di Classe G, la fuoristrada più iconica di Mercedes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA