a cura di Redazione Automobilismo - 06 December 2019

Automobilismo di dicembre 2019 è in edicola ricco di imperdibili novità

E' in edicola Automobilismo di dicembre rinnovato nei contenuti e negli approfondimenti. Imperdibile la nostra completa prova della nuova Peugeot 208 e i test completi di Maserati Levante Trofeo, Audi Q3 Sportback, Mini Clubman John Cooper Works e Honda HR-V. Non mancheranno i reportage dei Saloni di Los Angeles e Guangzhou, il primo contatto delle nuove Alfa Romeo Giulia, Opel Corsa, Mercedes GLB, Kia Niro, Renault Captur, Toyota C-HR, Audi A6 Allroad e A1 citycarver e Renault Zoe. Chiuderanno il cerchio l’approfondimento tecnico sull’innovativo motore a benzina SkyActiv X di Mazda e la consueta retrospettiva del mese.

E’ in edicola Automobilismo di Dicembre. In copertina la nuova Peugeot 208, più sportiva e piacevolmente moderna nel design, che Automobilismo ha provato nella versione con motore a benzina da 130 Cv, cambio automatico a 8 marce e in allestimento GT Line: il più completo per dotazioni e accessori hi-tech. Su strada la nuova 208 soddisfa per prestazioni, confort e stabilità, confermandosi una compatta di riferimento nella sua classe.

Da non perdere, nella ricca sezione dedicata alle prove, i test completi di Maserati Levante Trofeo, la Suv più prestazionale della Casa del Tridente, Audi Q3 Sportback, nuova Sport utility più sportiva nel design e molto appagante da guidare, Mini Clubman John Cooper Works spinta da un turbo 2.0 da ben 306 Cv che garantisce piacere e divertimento su tutti i tipi di tracciato e Honda HR-V nella versione Sport equipaggiata con motore 1.5 turbo a benzina e cambio CVT, un binomio che assicura performance brillanti e al tempo stesso la fruibilità di una vera Sport utility.

In evidenza, nella sezione dedicata all’attualità, i reportage dei Saloni di Los Angeles e Guangzhou, il piano di rilancio Maserati, che in concomitanza con presentazione della nuova serie speciale GranTurismo Zeda ha annunciato una nuova generazione di super sportive, anche elettrificate. Completano la sezione dedicata all’attualità la presentazione della nuova Skoda Octavia e delle strategie Seat per la mobilità in città.

Su Automobilismo di dicembre trovate anche le nostre prime impressioni di novità importanti come Alfa Romeo Giulia, Opel Corsa, Mercedes GLB, Kia Niro, Renault Captur, Toyota C-HR, Audi A6 Allroad e A1 citycarver e Renault Zoe. Da non perdere l’approfondimento tecnico sull’innovativo motore a benzina SkyActiv X di Mazda e la consueta retrospettiva del mese, che su Automobilismo di Dicembre è dedicata ai 60 anni della Mini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA